venerdì 17 ottobre 2014

Buoni propositi e tradimenti

Ebbene si: ho tradito il divano.

Ho fatto il salto al di là del televisore.

Sono andata al Gran Premio d'Italia edizione 2014!



Fin da quando ho avuto in mano i biglietti, ho iniziato a fare buoni propositi, fino a raggiungere un elenco dei top dei top della serie assolutamente non fare che vado a ricopiare:


- abbarbicarmi alla rete gridando agli aitanti piloti, con scherno. "Ma voi il calendario mezzi nudi per beneficenza mai eh?" benchè raccoglierei novantadue minuti di applausi fra le spettatrici femmine;
- cercare di attirare Ettore Giovannelli con improbabili riflessioni sull'erba dell'Adriatico (anche perchè sembrerebbe che st'erba me la so fumata);
- fare l'autostop a fine gara nei pressi dell'uscita paddock, perchè il rischio di ricevere un passaggio da Raikkonen col tagliaerba è troppo alto;
- rinfacciare a Niki Lauda che sua moglie ha la mia età (non è più un complimento);
- dedicare all'Alonso un medley di Fernando degli Abba e Pensami di Iglesias (mi limiterò a farlo nella quiete di casa mia);
- azzardare paragoni fra il mio aspirapolvere Ovetto da 99 euro e la Ferrari F14T (sarà dura).

Per la cronaca sono stata brava.
Per chi si fosse perso Raikkonen sul tagliaerbe pregasi clickare:

Nessun commento:

Posta un commento